Caldaia murale a condensazione da interno vaillant - assistenza vaillant como, sportelli como, centro assistenza autorizzato vaillant, caldaie, caldaie a gas, sostituzione caldaie a gas, sostituzione caldaie, scaldabagni, condizionatori, ricambi originali, sportelli srl.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Caldaia murale a condensazione da interno Green iQ
per riscaldamento e acqua calda sanitaria

La nuova ecoTEC exclusive VMW offre massima efficienza, massima flessibilità e connettività, all’insegna della sostenibilità.
Vaillant ha creato il nuovo brand “Green iQ” per identificare quei prodotti che rispondono ad elevati standard di sostenibilità e che integrano una connettività intelligente.
La grande innovazione di questa caldaia risiede nello scambiatore in acciaio inox “extraCONDENS”.
Uno scambiatore sviluppato da Vaillant in grado di condensare anche in produzione di ACS.
Due nuovi fasci di tubi, che sfruttano al massimo l’energia dei fumi per pre-riscaldare l’acqua sanitaria in ingresso, sono stati aggiunti al classico scambiatore primario a condensazione Vaillant.
Questo innovativo concetto permette di avere un efficiente pre-riscaldo a costo zero!

Uno scambiatore secondario, con 35 piastre, permette di ottenere 17 litri al minuto di produzione ACS: una portata d’acqua che permette la contemporaneità di due erogatori.

La caldaia monta internamente un gateway che si interfaccia in WiFi al router di casa; tramite una app gratuita sviluppata da Vaillant sarà possibile regolare la caldaia comodamente da smartphone.

Green IQ è sostenibilità: grazie anche all’approccio ecologico nella progettazione del prodotto; Green iQ significa altissimi standard qualitativi che garantiscono un sistema a prova di futuro; la longevità così come l’eleganza del prodotto, il suo design ne valorizzeranno l’investimento incrementando al contempo il valore della vostra proprietà.

Oltre a questa importante novità ecoTEC exclusive integra una serie di innovazioni tecnologiche:
un nuovo sistema di combustione allGAS che, oltre ad auto adattarsi al gas in ingresso e regolare la miscela per ottenere la miglior combustione, aumenta il campo di modulazione della caldaia fino a 1:10. La caldaia si auto regola grazie a questo nuovo sistema adattandosi completamente alle reali richieste dell’impianto di riscaldamento e riducendo al minimo i consumi di gas e corrente.

Una nuova elettronica dotata di una nuova interfaccia con una particolare funzione “Green IQ mode” regola il funzionamento del comfort nel modo più ecologico possibile.

Il rinnovato design di ecoTEC exclusive risulta innovativo e rende la caldaia intuitiva, moderna e funzionale per consentire all’utente una facile e comoda impostazione ed un semplice controllo.

ecoTEC exclusive Green IQ Made in Germany in combinazione con la centralina multiMATIC 700 raggiunge la miglior classe energetica definita dalla normativa ErP: A+
 
Torna ai contenuti | Torna al menu