Programma Sostituisci la tua Caldaia | Vaillant Garanzia 7 | - Assistenza Vaillant Como | Autorizzata | Sportelli srl.

ASSISTENZA AUTORIZZATA VAILLANT
COMO E PROVINCIA
ASSISTENZA - CONSULENZA TECNICA
RISCALDAMENTO - CLIMATIZZAZIONE
ENERGIE RINNOVABILI
Vai ai contenuti
Garanzia 7 anni Vaillant
Garanzia 7 anni Programma di estensione della garanzia convenzionale
Scegli il massimo del comfort per la tua casa

Come aderire al programma “Garanzia 7”
Il programma Garanzia 7 è più di un semplice programma di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni.
Scopri come aderire all'iniziativa in pochi passi:
Sottoscrivendo questa proposta, potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando al tuo apparecchio massima efficienza e sicurezza. Grazie alla manutenzione programmata svolta con il Nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Sportelli srl di Como (CO), potrai contare su un servizio puntuale e altamente professionale.
Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa compila il form online, oppure chiama il numero 031.33.900.44, un nostro operatore Vi darà tutto il supporto necessario.
Garanzia 7 anni Vaillant
I vantaggi del programma "Garanzia 7"

Aderendo a questo programma di estensione della garanzia che ti propone Vaillant potrai godere di un pacchetto di servizi “All inclusive”:
  • Nessun diritto fisso di chiamata
In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”
Manodopera gratuita*
Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.
Ricambi originali gratuiti*
In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.
Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio. Il centro d'assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d'intervento pre-festivo, festivo o fuori dagli orari di servizio, qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel contratto di manutenzione stipulato.
* Vedi specifiche di contratto sul depliant informativo
Scopri come aderire all'iniziativa in pochi passi:
  1. Effettua la prima accensione gratuita con il nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Sportelli srl di Como e Provincia;
  2. Sottoscrivi con il nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Sportelli srl di Como e Provincia un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge;
  3. Durante la prima accensione, chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 109,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Sportelli srl di Como e Provincia aderente all’iniziativa (vedi punto 2).“Garanzia 7” è un servizio offerto esclusivamente al Consumatore (Rif. D.LGS. 206/2005 - Codice del consumo).

Garanzia 7” è un servizio offerto esclusivamente al Consumatore (Rif. D.LGS. 206/2005 - Codice del consumo).
Sportelli Srl
22100 Como (Co) - Via Canturina, 348
031.33.900.44     031.33.900.44
333.9705099   -  p. iva: 03457100133

Posizionamento siti como:
Torna ai contenuti